I controtelai per porte a scomparsa INTREK appagano, una necessità che oggigiorno si fa sempre più sentita, ovvero quella di guadagnare spazio “vivibile”.
Il controtelaio INTREK è interamente realizzato in lamiera zincata di alta qualità con alta resistenza a ruggine e corrosione. E’ disponibile una versione per INTONACO e una per CARTONGESSO per pareti di diverso spessore.
Le greche verticali sui pannelli laterali rendono l’intera struttura rigida, robusta e del tutto autoportante. Sui pannelli viene applicata una rete metallica zincata per facilitare la presa tra cemento e lamiera zincata al fine di permettere una perfetta posa in opera nella fase di muratura.
La rete metallica zincata è fissata ai pannelli laterali tramite degli appositi incastri e senza punti di saldatura che potrebbero nel tempo arrugginire. La traversa superiore è composta da un robusto binario in alluminio ed è completamente estraibile per facilitarne il montaggio,che avviene senza l’uso di viti o chiodi, o eventuali modifiche.
Per garantire una perfetta scorrevolezza, stabilità e silenziosità in tutti i controtelai INTREK sono presenti carrelli di portata 80 kg (o superiore) con cuscinetti a sfera e ruote in nylon, fermo porta e guida porta inferiore in nylon.
I controtelai INTREK sono disponibili in varie tipologie:
Anta singola
Doppia anta
Ante sovrapposte
Tutte le tipologie sono disponibili in tutte le misure standard in larghezza da 60 a 120. Tuttavia, è possibile in tempi rapidi di consegna anche dei fuori misura sia in altezza che il larghezza.
1. CASSONETTO METALLICO CHE FA SCORRERE LA PORTA ALL’ INTERNO;
2. TRAVERSA SUPERIORE;
3. MONTANTE LATERALE;